Chi si approfitta di un minore è un demonio. La Procura scruta su altri possibili abusi sulla bambina
Prato, 05 settembre 2018 – La vicenda di don Paolo Glaentzer, il prete di Calenzano reo confesso che si era approfittato di una bambina di solo 10 anni, e che era stato scoperto, denunciato e quindi arrestato a fine luglio scorso, pare avere sviluppi ancora più drammatici. La Procura di Prato sta indagando su altre possibili persone che potrebbero essersi approfittate della stessa creatura.
I sospetti da parte della Procura stanno infatti girando attorno ad altri possibili abusi nell’ambito dell’inchiesta che ha portato don Paolo Glaentzer agli arresti domiciliari a Lucca, e dietro a questi abusi pare che ci possano essere ancora altri demoni.
L’ipotesi è tutta da verificare e per questo la Procura sta sentendo possibili persone informate sui fatti che potrebbero confermare o smentire le tesi degli inquirenti.
Si tratterà sicuramente di un’impresa non semplice perché non sarà facile scucire dalla bocce delle persone testimonianze su atroci crudeltà, e ciò lo dimostra anche il fatto che più persone, parlando con i cronisti, in un primo momento avevano affermato di aver sentito di uno strano via vai intorno all’abitazione della bambina, ma poi, dinanzi alla polizia giudiziaria e ai magistrati, tali certezze sono eclissate.