Ci vediamo a teatro, domenica un nuovo spettacolo per famiglie, La Stanza dei ricordi
L’appuntamento è per domenica 2 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti. Uno spettacolo comico e poetico allo stesso tempo che saprà conquistare soprattutto nonni e nipoti
Dopo il tutto esaurito dello spettacolo inaugurale,“Nell’aldiqua”, la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo e giunta quest’anno alla 17esima edizione, prosegue domenica 2 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti con “La stanza dei ricordi” di Katastrofa Clown.
«La rassegna di teatro ragazzi è ormai una tradizione per Montemurlo, un’opportunità per imparare ad amare la magia del teatro fin da piccoli. – commenta l’assessore alla cultura Giuseppe Forastiero– Dopo il successo del primo spettacolo, continuiamo a proporre un cartellone che sa unire qualità artistica e leggerezza. I pomeriggi a teatro sono un’opportunità di divertimento per tutta la famiglia a prezzi popolari».
La Stanza dei ricordi è uno spettacolo comico e poetico allo stesso tempo. In ogni casa c’è sempre una vecchia stanza dove sono dimenticati vecchi bauli e valigie contenenti i nostri giochi, i nostri ricordi, la nostra infanzia. Questa è la stanza dei ricordi, uno spettacolo, dove il pubblico viene catapultato in una stanza piena di vecchie valigie, cappelli, bolle di sapone e tanti altri oggetti da cui nasce uno spettacolo per ogni età. La rassegna Ci vediamo a teatro, come ogni anno, si avvale della collaborazione della compagnia “I Formaggini Guasti”.
Il posto unico costa 5 euro. Per informazioni e per prenotazioni si può contattare il numero telefonico 3282718519 oppure 0574 651548 – email: salabantiragazzi@gmail.com