“Ci vediamo a teatro!”, ultimo appuntamento con “la dura realtà delle favole”
Chiudono la rassegna domenica 27 marzo al teatro della Sala Banti i Formaggini Guasti cartellone.Uno spettacolo comico creato per divertire bambini, ragazzi e adulti
Giunge al termine la quattordicesima edizione della rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. L’ultimo appuntamento della stagione ragazzi è per domenica 27 marzo alle ore 16,30: in scena “La dura realtà delle favole colpisce ancora” (età consigliata: dai 4 anni) di Patrizia Guastini, con Mirko Gianformaggio e un gruppo di allieve e allievi del Movimento di Cultura Teatrale. Qualcuno di voi penserà che il mondo delle favole sia un mondo felice, spensierato e libero da problemi e sofferenze, ma cosa accadrebbe se i personaggi delle fiabe avessero urgente bisogno di un aiuto psicologico? Semplice: andrebbero dall’unico medico disposto a visitarli. Uno spettacolo comico creato per divertire bambini, ragazzi e adulti.
«Giunge al termine anche questa quattordicesima edizione della rassegna “Ci vediamo a teatro”– sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Siamo felici che dopo due anni di chiusura anche il teatro ragazzi sia ripartito nella modalità consueta della domenica pomeriggio. Cinque appuntamenti che hanno regalato divertimento e socialità in un periodo davvero difficile soprattutto per i più piccoli»
BIGLIETTERIA: Il biglietto posto unico costa 5 euro. Per informazioni, prenotazioni e prevendite ci si può rivolgere all’aps I formaggini guasti telefono 0574 651546 – 328 2718519 o si può scrivere una mail: salabantiragazzi@gmail.com.