Concerto Benefico di Natale

 

 

 

Venerdì 22 dicembre 2023 alle ore 20:30 il Beste HUB ospita un concerto benefico a sostegno delle famiglie colpite dalla recente alluvione.

Il trio femminile di fama internazionale Anastasiya Petryshak (di nota relazione con il tenore Andrea Bocelli), Maddalena Giacopuzzi e Ludovica Rana si esibiranno sulle note di brani del repertorio Natalizio, Classico e Contemporaneo – accompagnate dai giovani talenti del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze.

Il concerto si aprirà con una speciale esibizione di Monica e Simone Fabbri, vice campioni europei Ballroom 2023 WDC. A fine Concerto seguirà un brindisi offerto dalle Cantine Ferrari e servito da AIS Toscana delegazione Prato, accompagnato dalle delizie del Forno e Biscottificio Artigianale Leonardo.

L’ingresso è garantito dalle ore 20:30. Per accedere è necessario mostrare il biglietto acquistato, in formato cartaceo o digitale. Il concerto inizierà alle ore 21:00.

I biglietti possono essere acquistati su Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-benefico-di-natale-763880275467?utm-campaign=social&utmcontent=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl.

Si prevedono due tipologie di ingressi:

riservato a sedere

in piedi

Tutti i proventi dell’evento saranno devoluti in beneficenza a tre associazioni che si sono mosse in prima linea per sostenere la ripartenza delle famiglie colpite dall’alluvione:

· Caritas Vicariale di Campi Bisenzio

· Associazione San Vincenzo De’ Paoli – delegazione di Montemurlo

· Aiuti Dalla Vallata di Vaiano

Sarà individuato il modo più efficace per dare alle famiglie un reale supporto, tramite l’acquisto diretto di tutti quei beni che sono andati distrutti (materassi, elettrodomestici, caldaie, etc).

Una serata per riunire la comunità in un’atmosfera di festa e condivisione, con l’obiettivo comune di supportare la difficile ripartenza delle famiglie.

Grazie al supporto di Forno e Biscottificio Artigianale Leonardo, Cantine Ferrari, Acqua Panna\, Conservatorio Luigi Cherubini e a tutte le altre entità che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento benefico.