Concerto Gospel benefico di Natale. La magia del Natale incontra la solidarietà: il concerto di beneficenza di Beste
Prato, 20 dicembre 2024 – Una serata all’insegna della musica e della solidarietà si terrà al BesteHUB, dove il Concerto di Natale unirà le emozioni della musica gospel a una causa benefica. L’evento, che vedrà protagonista l’Italian Gospel Choir, è organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di quattro importanti realtà: Fondazione Dynamo Camp Ets, Fondazione Meyer, Kepos Onlus e Fondazione FILMI. Il loro impegno sostiene in prima linea , il diritto alla felicità, le terapie ricreative, e l’assistenza infantile.
Il 20 dicembre, a partire dalle ore 20:45, il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera unica del Natale con un repertorio ricco di brani classici e contemporanei, eseguiti da oltre 40 talentuosi artisti del coro. La serata sarà arricchita da interventi speciali di rappresentanti delle associazioni benefiche e ospiti d’eccezione, creando un momento di riflessione e condivisione per unire la comunità in un gesto concreto di solidarietà.
Un evento che unisce musica, valori ed emozioni:
Beste, da sempre attenta alle tematiche sociali, ribadisce il proprio impegno verso un futuro più solidale e inclusivo. Il Concerto di Natale rappresenta un’opportunità per coinvolgere aziende, istituzioni e privati cittadini in una raccolta fondi che farà la differenza per chi lotta quotidianamente contro le situazioni di forte disagio infantile.
Come partecipare:
L’evento è aperto al pubblico e gli ultimi posti saranno disponibili previa registrazione tramite il seguente link: https:// www.eventbrite.it/e/concerto-gospel-benefico-di-natale-bestehub-tickets-1100845772339?aff=oddtdtcreator e donazione, con i posti riservati ai sostenitori che hanno contribuito con una donazione significativa. Tutti i proventi raccolti saranno interamente devoluti alle associazioni coinvolte, che operano quotidianamente per migliorare la vita di bambini, famiglie e persone in situazioni di fragilità.
Presentatrice:
Giulia Ghizzani
Programma della serata:
Ore 21:00 Ringraziamento Giovanni e Matteo Santi
Ore 21:15 Intervento Carlotta Sichi – Fondazione Dynamo
Intervento Tamara Michelini – Fondazione Kepos Onlus
Intervento Duccio Boldrini – Fondazione Meyer
Intervento Matteo Bassetti – Fondazione FILMI
Ore 21:35 Italian Gospel Choir
Ore 22:30 Saluti finali
Ore 22:40 Flute di ringraziamento