Contromano, nel parco di Villa Giamari arriva il teatro con Katia Beni e Anna Meacci
“Teatro nel parco”, la rassegna teatrale estiva, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, giunge a conclusione. Giovedì 4 agosto ore 21,15 sul palco di villa Giamari (piazza Don Milani, 1- Montemurlo) va in scena l’ultimo spettacolo della stagione con Katia Beni e Anna Meacci protagoniste di “Contromano”.
Se non andavamo da nessuna parte, come abbiamo fatto a sbagliare strada? Katia Beni e Anna Meacci coinvolgono il pubblico con improvvisazioni, brani inediti, omaggi ai grandi artisti della comicità e esilaranti stravolgimenti dal loro repertorio. Due attrici comiche, dal talento e dall’energia irrefrenabili, che riescono a spazzar via qualunque cliché, rendendo credibile l’improbabile. Un mix di rigore e follia totalmente unici, per un recital carico di energia. Un rito collettivo di sopravvivenza che punta dritto al cuore, nella speranza di un futuro migliore.
«Con Anna Meacci e Katia Beni chiudiamo in grande stile la rassegna “Teatro nel parco”- conclude l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Un’estate di cultura, socialità e grande teatro, che riscuote sempre un grande interesse di pubblico.Un progetto estivo riuscito che rappresenta la naturale prosecuzione della stagione invernale alla Sala Banti»
Per lo spettacolo “Contromano” è ancora possibile prenotare i biglietti. Per riservare un posto basta mandare un messaggio Whatsapp al numero di cellulare 329 1958322 o un’ email: salabantiprosa@gmail.com. Anche per questa stagione i prezzi degli spettacoli sono popolari, 7 euro biglietto unico.