Coppa Italia serie D, le modalità d’acquisto dei biglietti di Prato – Seravezza

Sono in vendita da questo pomeriggio, ore 15, i biglietti di ingresso per la partita di Coppa Italia di serie D fra l’Ac Prato e il Seravezza, in programma domenica 1 settembre, ore 15, al Lungobisenzio. I ticket potranno essere acquistati fino al giorno stesso della partita.
Ai tifosi della squadra avversaria si raccomanda di acquistare i ticket di accesso esclusivamente nella zona a loro riservata (tribuna ospiti). Si precisa che la prevendita agli ospiti chiuderà il 31 agosto alle ore 15.30 e che non sarà quindi possibile acquistare biglietti il giorno della gara in nessun altro settore.
Le richieste di accredito stampa o degli altri aventi diritto dovranno necessariamente essere inviate all’indirizzo e-mail: accrediti@acprato.it entro e non oltre le 48 ore antecedenti la gara (quindi le ore 15 di venerdì 30 agosto) e dovranno essere corredate dei documenti indicati dalla specifica procedura pubblicata sul nostro sito e consultabile al seguente link https://acprato.it/acprato-stadio/richiesta-accrediti/. Il pass stampa verrà spedito via mail al medesimo indirizzo da cui sarà pervenuta la relativa richiesta. Non potranno essere evase le richieste pervenute con modalità diverse o attraverso altri canali e/o comunque inoltrate fuori termine. In ogni caso, il numero dei posti è limitato.
Al seguente link si potranno trovare le modalità d’acquisto dei biglietti, sia on line che nei punti vendita fisici, e i relativi costi.