DI CORSA E IN BICI, AL VIA ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA “MONTEMURLO DUATHON”

Appuntamento sabato 20 gennaio ore 14 dal Circolo Tamare Meucci di Piazza della Libertà. La manifestazione è promossa dalla Asd Montemurlo Running team

Di corsa e in bicicletta all’inseguimento del tempo migliore a Montemurlo sarà un fine settimana di sport. Sabato 20 gennaio l’asd “Montemurlo sporting team” promuove, infatti, la prima edizione del Montemurlo Duatholn, la competizione che unisce corsa e bicicletta. Il duathlon, infattti, è uno sport individuale che consiste nella somma di una frazione iniziale di corsa, seguita da una frazione di ciclismo, e si conclude con una ulteriore frazione di corsa. Nel caso della Montemurlo Duathol è previsto un percorso da 3,7 km da percorrere due volte di corsa e tre volte in bici. È possibile prendere parte alla gara come coppia o come singolo. Il ritrovo è fissato alle ore 13 e la partenza è prevista alle ore 14 dal circolo “Tamare Meucci” di piazza della Libertà a Montemurlo.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Montemurlo e dalla onlus “Regalami un sorriso”. A fine della gara è previsto un punto ristoro curato dal ristorante “I due marmocchi” La quota d’iscrizione è di 20 euro per le coppie e di 10 euro per i singoli. Ci si può iscrivere fino alle ore 23 di venerdì 19 gennaio collegandosi al sito www.endu.net.

Per maggiori informazioni si possono contattare Carmine tel. 3331796800 oppure Michael 3401469539