CPAP al voto: non sarà un “NESTI BIS”
Il 31 gennaio 2020 a palazzo Datini, si è svolta l’ultima riunione del Consiglio Direttivo del COMITATO PROVINCIALE AREA PRATESE (Ex Comitato Provincia), prima delle elezioni per il rinnovo dello stesso Consiglio.
Il Presidente uscente Fabio Nesti, non si ricandiderà ed è quindi escluso un “NESTI BIS” per la Presidenza del CPAP, che quindi risulta un’incognita.
“Il nostro Statuto prevede il rinnovo del Consiglio Direttivo ogni due anni, come a sottolineare la volontà dei soci fondatori ad avere un ricambio di dirigenza abbastanza dinamico. Nell’ottica di questa volontà, ho ritenuto inopportuna una mia nuova candidatura all’interno del Consiglio Direttivo, che mi avrebbe portato a ricoprire la carica di Presidente per altri due anni” dice Nesti. “Sono fiducioso che i nostri soci sapranno indicare le persone giuste per la prosecuzione dell’attività del Comitato Provinciale Area Pratese.
Spero di essere stato apprezzato come Presidente del CPAP per aver riportato il Comitato al Corteggio Storico, per averlo riorganizzato e per averlo fatto esordire in campo culturale; voglio ricordare gli eventi organizzati su Curzio Malaparte e la splendida serata per il Compleanno del teatro Politeama, nonché per la rinnovata attenzione su temi come Motorizzazione Civile ed immagine del nostro territorio” conclude Nesti.
Alle urne, previste per fine febbraio, il compito quindi di indicare i nuovi componenti del rinnovato Consiglio Direttivo del CPAP