Domani attenzione a possibili limitazioni al traffico in via Parugiano di Sotto, via Freccioni e pista ciclo pedonale lungo il Meldancione

Su via Parugiano di Sotto Publiacqua deve realizzare i nuovi allacciamenti alla rete idrica. Limitazioni in via Freccioni per effettuare lavori di urbanizzazione. Taglio dell’erba lungo la pista ciclabile

Iniziano domani una serie di interventi sul territorio che richiederanno limitazioni al traffico e chiusura strade. In via Freccioni, dal civico 8 al civico 12, allo scopo di consentire l’esecuzione di opere di urbanizzazione per la realizzazione di un tratto di marciapiede e l’allargamento della sede stradale, dalle ore 8.30 di domani 20 settembre fino a martedì 2 ottobre, entrerà in vigore il divieto di transito nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Attenzione anche sulla pista ciclopedonale lungo il torrente Meldancione, nel tratto da via Montalese alla Nuova provinciale montalese. Sempre domani 20 settembre dalle ore 8 fino alle 17 la pista rimarrà chiusa al transito di veicoli, ciclisti e pedoni per consentire il taglio dell’erba lungo il torrente Meldancione, lavoro effettuato dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.

Infine, da domani 20 settembre fino al prossimo 13 ottobre in via Parugiano di Sotto, nella zona industriale nel tratto compreso tra via dell’Industria e via Boito, saranno possibili restringimenti di carreggiata che potranno richiedere l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo. Il provvedimento si rende necessario per consentire a Publiacqua di realizzare i lavori di sostituzione degli allaccia alla rete idrica. Oltre a migliorare la rete di distribuzione dell’acqua, questo intervento in via Parugiano di Sotto è propedeutico alla completa riasfaltatura della strada, che sarà effettuata nei prossimi mesi.