Finisce a reti bianche la sfida fra Prato e Lentigione

Ac Prato 0
Lentigione0
.
AC PRATO: Fantoni, Conson, Matteucci, Magazzù (59′ Moreo), Romairone, Limberti (85′ De Ferdinando), Diana, Marino, Rossi (74′ Marigosu), D’Amato (61′ Preci), Remedi. All. Ridolfi.
LENTIGIONE: Gasperini, Gobbo, Sabba, Nava, Babbi, Battistello, Alessandrini, Pastore, De Marco (89′ Grieco), Martini, Nappo (65′ Masetti). All. Cassani.
Arbitro: Cipriano di Torino, Fracasso di Torino, Manzari di Torino.
Pareggio a reti bianche per il Prato nell’esordio casalingo in serie D. I ragazzi di mister Ridolfi impattano 0-0 di fronte al Lentigione al termine di un match giocato a viso aperto su entrambi i fronti, senza però che nessuna delle due squadre riesca a trovare il guizzo vincente. I biancazzurri si lasciano gradire soprattutto nella ripresa quando Marino, Magazzù e Rossi vanno al tiro, senza però inquadrare lo specchio della porta difesa da Gasperini. Nella prima frazione invece leggermente meglio il Lentigione che crea tre occasioni con Martini, Nava e Battistello: su quest’ultima situazione Fantoni si supera. Nel finale di gara mister Ridolfi cambia il reparto offensivo e manda in campo Moreo e Marigosu: i lanieri provano ad accendersi più volte ma l’ultima speranza si spegne sul tiro a giro da fuori area di Marino neutralizzato da Gasperini. Finisce così 0-0, con il Prato che sale a 4 punti in classifica grazie al successo all’esordio in campionato sul Ravenna.