FINISCONO DIETRO LE SBARRE GLI AUTORI DELLA RAPINA ALLA TABACCHERIA A MONTEMURLO. SEQUESTRATA PISTOLA E PARTE DELLA REFURTIVA

È durata poco la fuga dei due rapinatori alla tabaccheria ricevitoria Cesarini a Montemurlo, che ieri l’altro sera, 23 maggio 2018, avevano messo a segno il colpo. La coppia di fidanzati italiani, lui un uomo di 60 anni originario di Pistoia e lei una donna 42enne di Firenze, sono finiti in manette.

I fermi sono stati eseguiti dai carabinieri di Poggio a Caiano che hanno recuperato la pistola usata per la rapina e parte del bottino. La pistola risulterebbe vera e non un giocattolo. 

A intervenire ieri notte sono stati i militari del Nucleo Investigativo che all’interno della loro casa hanno recuperato, oltre a parte dei soldi e la pistola usata per il furto, pure Gratta e Vinci e biglietti della Lotteria.

Nella rapina era coinvolta anche una terza persona, un uomo residente a Massa Carrara, dove appunto i militari del posto, in stretto contatto con i colleghi di Poggio a Caiano, ne hanno eseguito il fermo.

Il 60enne e l’uomo fermato a Massa risulta che fossero già da tempo nel mirino degli investigatori perché sospettati di avere messo a segno altre rapine.