Frequenze, alla “Della Fonte” la presentazione del libro del montemurlese Terzetti

 

Appuntamento domenica 31 ottobre alle ore 17. Presentano il libro i giornalisti Francesca Vattiata e Luca Bonistalli

Un fine settimana da vivere in biblioteca. La rassegna provinciale “Un autunno da sfogliare” a Montemurlo continua domenica 31 ottobre alle ore 17 alla biblioteca “Della Fonte” ( piazza Don Milani, 1) e propone, oltre all’apertura straordinaria delle sale di lettura, la presentazione di “Frequenze”, il primo romanzo di Alessandro Terzetti, scrittore classe 1982 che vive a Montemurlo.

In una tranquilla cittadina toscana, la vita di Marco Martinelli scorre serenamente, circondato dal calore di una famiglia felice. Tutto improvvisamente si capovolgerà quando degli strani messaggi inizieranno ad arrivare da una misteriosa frequenza radio. Quando Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli, si troverà di fronte a un segreto impronunciabile, spaventosamente collegato al suo passato. Sarà infine un viaggio negli Stati Uniti, a Forest Hill, teatro di un feroce massacro, a rimettere in gioco tutta la sua esistenza. Un thriller dai toni cupi che condurrà il lettore in una straziante lotta al di là dell’umano raziocinio, frantumando quello che ognuno di noi ha di più caro: l’identità. Cureranno la presentazione e dialogheranno con l’autore i giornalisti Francesca Vattiata e Luca Bonistalli.

Obbligatoria la prenotazione scrivendo a promo.cultura@comune.montemurlo.po.it telefono 0574-558567 e il possesso del green pass