In manette spacciatore marocchino
La squadra antidroga di Prato ha bloccato è arrestato uno marocchino di 39 anni, pregiudicato, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. È accaduto ieri l’altro, 18 giugno 2018, dopo che il marocchino aveva appena fatto tappa in piazza Duomo e si stava dirigendo verso Corso Mazzoni.
La squadra mobile di Prato, dopo un’attenta attività investigativa nei suoi confronti, lo ha fermato e nella sua abitazione ha trovato 20 grammi di cocaina già confezionata per essere venduta. L’uomo sarà processato per direttissima.
Le attente indagini da parte degli inquirenti hanno accertato che il marocchino faceva la spola fra la sua abitazione, in via Firenzuola, e i locali più frequentati del centro storico di Prato. Fra l’altro, il nord-africano, era stato visto in più occasioni cedere droga a persone proprio in quei locali del centro e dunque, dopo averlo tenuto di mira, la polizia lo ha ammanettato, portato in Questura e assicurato nelle camere di sicurezza, in attesa del processo che avverrà per direttissima presso il tribunale di Prato.