Incontro Spada – Comitato Provinciale Area Pratese
Ieri 16 aprile, una delegazione del Comitato Provinciale Area Pratese composta dal Presidente Fabio Nesti e dai membri consiglieri Giorgio Lavorini e Rolando Morganti, ha incontrato il candidato a Sindaco di Prato per la coalizione del Centro-destra Daniele Spada.
A lui sono stati posti all’attenzione gli argomenti di attualità cari al CPAP: Motorizzazione Civile, Alta Velocità ferroviaria a Prato, organici degli uffici statali, immagine della città ed adeguata cartellonistica urbana e la problematica legata all’ampliamento dell’aeroporto di Firenze Peretola.
Il cordiale incontro, svoltosi presso il comitato elettorale dello stesso Spada, ha visto un completo accordo del candidato su tutti i punti presentati dal CPAP, il quale ha evidenziato come fossero importanti, argomenti anche apparentemente semplici come un’adeguata cartellonistica al fine di rendere Prato città completa e consapevole di esserlo.
L’incontro descritto si inquadra nel ciclo di incontri che il Comitato Provinciale Area Pratese andrà a completare anche con gli altri candidati a sindaco di Prato.