La gara si è svolta lo scorso 23 giugno. Ad imporsi la stessa formazione che aveva già vinto ad inizio giugno la 22esima Coppa dei Campioni a Viareggio

Ancora importanti conferme per la bocciofila “Vannucci- Menchetti” di via Deledda a Montemurlo che, dopo aver vinto il 22esimo Trofeo Coppa dei Campioni promosso dal Coordinamento regionale bocce a striscio in collaborazione con la bocciofila “Giardino della Libertà” di Viareggiodomenica 23 giugno ha conquistato la Coppa del Giugno Aglianese ad Agliana (Pistoia). La manifestazione, a squadre con cinque giocatori, era organizzata da Rolando Nerozzi, presidente della società aglianese. La bocciofila montemurlese ha schierato in campo la stessa formazione di Viareggio composta dal capitano Giovanni Mazzanti, 80 anni, Stefano Mattei, Marino Diego, 27 anni, Lorenzo Farinacci e Tommaso Malinconi, 26 anniIronia della sorte i montemurlesi si sono trovati ancora una volta ad affrontare in finale i pratesi del Baracca, squadra formata da Marco Galeazzi, Fausto Galeazzi, Patrizio Parisi, Antonio Mazzeo e Salvatore Madarena. Ad avere la vittoria è stata ancora una volta la bocciofila “Vannucci -Menchetti” di Montemurlo che ha superato gli avversari del Baracca per un 18 a 12. L’assessore allo sport, Valentina Vespi si è congratulata con la squadra per il grande impegno dimostrato:« Ancora una volta i nostri atleti trionfano. Una squadra affiatata e determinata che nelle ultime settimane sta facendo incetta di premi – dice Vespi Dopo la straordinaria vittoria alla Coppa dei Campioni di Viareggio, arriva ora un altro successo alla Coppa del Giugno aglianese»

Intanto nei giorni scorsi la bocciofila “Vannucci Menchetti” ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Riconfermato alla guida della bocciofila, come presidente, Giovannangelo Baldini. Eletti in consiglio anche Mario Borghi, Giovanni Mazzanti, Bruno Molinaro, Becacci Mariella.