La festa del babbo alla Gualchiera con la rassegna Stretto Contatto

Sabato 19 marzo ore 17 Guido Nardin propone lo spettacolo di clownerie “Jack-Jack”, poesia e comicità si incontrano per regalare alle famiglie un pomeriggio di allegria

La rassegna “A strettoContatto”, promossa da Aps Gualchiera e Comune di Montemurlo al Centro culturale “La Gualchiera” (via del Carbonizzo, 9-11 – Montemurlo) prosegue sabato 19 marzo, festa del babbo, ore 17 con “Jack Jack- spettacolo di clownerie”.

Guido Nardin racconta la sua vita attraverso la poesia, regalando momenti di calore umano e facendo divertire il pubblico con il suo repertorio di numeri esilaranti, perché dietro ad ogni maschera c’è una persona che vibra. Il finale dello spettacolo sarà scelto dal pubblico. «Un bel pomeriggio alla Gualchiera per festeggiare tutti i babbi nel giorno della festa a loro dedicata- sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero– Teatro, clownerie e tanto divertimento per uno spettacolo che saprà coinvolgere i bambini e gli adulti. D’altronde Guido Nardin è sempre una garanzia di grande divertimento».

Nel totale rispetto delle norme anti-covid, la rassegna “A StrettoContatto” vuole essere una piccola scintilla per tornare a contatto non solo con gli altri, ma anche con noi stessi, per ricaricare a pieno le nostre batterie e ripartire con energia.

Ingresso biglietto unico 8 euro. Per informazioni e prenotazioni telefono 3387403172 o scrivere una mail a gualchiera@gmail.com