La nuova stagione teatrale in Sala Banti parte con “Hostress”

Appuntamento venerdì 16 dicembre. Ancora qualche giorno per prenotare gli abbonamenti alla nuova stagione teatrale in Sala Banti

Il sipario della nuova stagione teatrale della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) si alza venerdì 16 dicembre ore 21.15 con “Hostress”. Anna Marcato, Beatrice Niero e Isabella Girardini con il loro Cikale comic vocal trio portano in scena il primo spettacolo per la regia di Rita Pelusiodella stagione teatrale 2022-2023, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo.

Sempre sorridenti e desiderose di dare istruzioni e indicazioni su come ci si dovrebbe comportare. Attente al rigore, all’educazione verso il prossimo e al rispetto per l’ambiente si muovono all’interno dei festival o dei teatri richiamando al senso civico. Ovviamente lo fanno a modo loro. Sono folli e divertenti, armoniose e piene di sorprese. Attraverso i brani più famosi del rock e del pop le Hostress comunicano con il pubblico che si sente coinvolto in un viaggio molto, ma molto particolare.

Questi sono anche gli ultimi giorni per prenotare un abbonamento alla nuova stagione teatrale. Si può acquistare un abbonamento chiamando il numero 350 0989104 (anche messaggi whatsapp) nelle fasce orarie 13 – 15 e 19 -20 dal lunedì al venerdì; mail: salabantiprosa@gmail.com e poi il pagamento può essere perfezionato venerdì sera prima dello spettacolo.

L’abbonamento a otto spettacoli posto unico costa 70 euro, ridotto 60, mentre i biglietti intero 12 euro ridotto 10. Previste riduzioni over 65, soci coop, iscritti al sistema bibliotecario, abbonati alla stagione 2021-22, possessori Carta dello spettatore FTS (solo per i biglietti).