La rassegna “Ci vediamo a teatro!” continua con “Balloon Adventure”
Appuntamento domenica 9 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti a Montemurlo con il cartellone dedicato a bambini e famiglie. Forastiero « Un teatro di qualità capace di coinvolgere tutti»
Dopo tre spettacoli da tutto esaurito, la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro!”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la collaborazione della compagnia dei Formaggini Guasti, va avanti domenica 9 febbraio ore 16.30 al teatro della sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) con lo spettacolo “Balloon Adventure”.
Andrea Meroni torna a Montemurlo per parlare di sogni, affermando che siamo noi a dargli sostanza, a differenza di quanto sosteneva William Shakespeare. I protagonisti di questo spettacolo sono due aviatori che cercano di ritrovare il loro sogno per riportarlo a terra, chiedendosi dove vadano a finire tutti i desideri che ci lasciamo sfuggire di mano come palloncini. La produzione è del Collettivo clown, che è alla continua ricerca di un incontro autentico con il pubblico, verso una cultura della gioia.
« La rassegna “Ci vediamo a teatro” propone spettacoli di grande qualità, capaci di coinvolgere tutti, dai bambini, ai genitori, ai nonni- osserva l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero– Con grande piacere abbiamo sempre fatto il tutto esaurito. Un teatro per famiglie che piace. Basti pensare che in contemporanea anche al teatro della Gualchiera la proposta per bambini sta riscuotendo un grandissimo consenso. Segno che quando si offrono proposte culturali di livello, la risposta del pubblico non manca».
BIGLIETTERIA – Il posto unico costa 5 euro. Per maggiori informazioni, prenotazioni e prevendite è necessario chiamare la compagnia “I Formaggini Guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519 o scrivere a salabantiragazzi@gmail.com, iformagginiguasti@gmail.com