LADRI FUGGONO DALLA POLIZIA E PROVOCANO INCIDENTE. DUE FERITI

Non ce l’hanno fatta questa mattina, 24 maggio 2018, due italia pregiudicati a scappare dalla polizia dopo aver rubato un Fiorino in via Sant’Orsola. Mancavano pochi minuti alle 10.30 quando una Volante li ha individuati ed è nato così l’inseguimento. I due malviventi, nell’atto di fuggire dalla polizia, hanno imboccato via Del Castagno contromano e si sono schiantati con un’altra vettura che procedeva nel corretto senso di marcia. Nell’impatto sono rimasti feriti i due passeggeri a bordo dell’altro veicolo.

Nell’impatto uno dei malviventi è rimasto incastrato nell’auto e perciò è stato subito catturato, mentre l’altro è riuscito a fuggire, ma la sua fuga è durata poco tempo perché anche lui stato bloccato dagli agenti. I due pregiudicati sono stati accompagnati in questura. Per loro è scattato il fermo.

Le due persone vittime dell’incidente, che ha coinvolto pure un’auto parcheggiata, sono state un uomo di 70 anni e una donna di 54, soccorse dal 118. Il primo è stato medicato in codice verde, mentre la seconda in codice giallo. Sul posto è giunta pure la polizia municipale.