Ladri in azione anche in questi momenti difficili. È andata in frantumi la vetrata del bar Miraglia di viale Marconi

Prato – A fermare i ladri non è bastato nemmeno il momento difficile che il mondo sta attraversando, perché quando il buio del mattino inscuriva ancora abitazioni, locali e strade, sono entrati in azione infrangendo la vetrina del bar Miraglia. Erano le 4.30 circa di questa mattina, 29 marzo, quando i malviventi hanno fatto saltare l’allarme del locale situato in viale Marconi.

La segnalazione è stata percepita dal proprietario del bar che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine che sono piombate sul posto. All’arrivo dei carabinieri i malviventi si erano già dileguati; sono comunque in corso accertamenti per risalire agli autori. Verranno vagliate le immagini dell’impianto di videosorveglianza.

Il locale era rimasto chiuso da un po’ di giorni e pertanto è molto probabile che all’interno non ci fossero stati soldi in contanti; tuttavia per il momento il proprietario non ha sporto denuncia e perciò non è ancora possibile quantificare il danno ricevuto e che cosa sia stato portato via.