Lavori in via Baronese e piazza Castello, attenzione alle limitazioni alla viabilità
Dal 7 al 10 febbraio la via Baronese sarà chiusa per consentire lo svolgimento di un intervento di messa in sicurezza del ciglio stradale, mentre il 2 e 3 febbraio chiuso l’ingresso alla piazza Castello alla Rocca
Il Comune di Montemurlo informa che, a seguito di alcuni interventi di manutenzione previsti per i prossimi giorni, alcune strade rimarranno chiuse per consentirne l’agevole esecuzione. In particolare, domani 2 febbraio inizieranno i lavori all’ingresso di piazza Castello per il ripristino del chiusino di un tombino in prossimità frantoio. Pertanto il transito e la sosta sulla piazza saranno interdetti ai veicoli dalle ore 8,30 fino alle 18 di giovedì 3 febbraio.
Da lunedì 7 febbraio, invece, il tratto più stretto di via Baronese, che corre dietro la storica Villa del Barone, sarà chiuso al traffico per tre giorni dalle ore 8,30 alle 17, indicativamente fino al 10 febbraio, salvo avverse condizioni meteo. La chiusura è necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza del versante a monte della strada attraverso la regimazione delle acque piovane. Un intervento importante per evitare smottamenti e cedimenti del ciglio stradale in caso di piogge intense. Tutti gli interventi di manutenzione sono realizzati dal Comune attraverso la partecipata Consiag Servizi Comuni.