Letture a bocca aperta? In attesa di un Natale a sorpresa alla biblioteca comunale “Della Fonte”
Il primo appuntamento è previsto per domenica 1 dicembre ore 16,30 con ”Piovono peperoni!”, laboratori e animazioni alla lettura per bambini dai 3 agli 8 anni
Sono aperte le prenotazioni per partecipare ai laboratori creativi e di animazione alla lettura del nuovo ciclo “Letture a bocca aperta? In attesa di un Natale a sorpresa!”, promosse dalla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1) ed inserite nella rassegna provinciale “Un autunno da sfogliare”. I bambini dai 3 agli 8 anni avranno l’occasione d’immergersi nella magica atmosfera del Natale grazie alle attività guidate da Susanna Pellegrini. I laboratori si svolgeranno nello spazio Il Libro Parlante della biblioteca ed inizieranno alle ore 16,30. Il primo appuntamento è per domenica 1 dicembre con “Piovono peperoni”, domenica 15 dicembre ci sarà il laboratorio “Sorprese nel buio”e infine il 22 dicembre “Un magico Natale pop-up”. Ogni domenica fino a Natale si potrà usufruire delle attività della biblioteca grazie a “Biblioteche (a)perte” con le aperture straordinarie della biblioteca dalle ore 14,30 alle 18,30.
Le attività per bambini sono a ingresso gratuito ma è necessaria la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.montemurlo.