Lista ALLEATI PER PRATO-PARADISO SINDACO esclusa: “nessuna indicazione di voto ma attenzione a non scegliere chi ci ha boicottato”

Per la lista “Alleati per Prato-Paradiso sindaco, esclusa dalla corsa elettorale per la mancanza di 18 firme su 350 valide, è tempo di fare alcuni chiarimenti e di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Con la sua miriade di adempimenti, spesso assurdi, controversi e doppioni, la burocrazia italica non perdona, guardando molto più alla forma che alla sostanza. – Purtroppo, e questo i nostri elettori devono saperlo, una grossa mano alla burocrazia gliel’hanno data alcune liste e candidati concorrenti osteggiando e boicottando in maniera molto scorretta con colpi di bassa lega la nostra lista. Questi personaggi, probabilmente spaventati da un nostro buon successo elettorale, consapevolmente o meno, il danno maggiore non lo hanno recato a noi, ma a migliaia di cittadini impedendo loro di scegliere un’alternativa reale, persone che, deluse dalla politica dei partiti, con il nostro programma e la mia candidatura, eravamo riusciti a riportare al voto, vedendo in noi l’unica lista che nel programma aveva scritto a chiare lettere e senza tentennamenti: No all’ampliamento dell’aeroporto con sorvolo degli aerei su Prato, no al tunnel del Soccorso da 70 milioni di euro perché spendendo 10 volte in meno e in con un tempo più ridotto si può realizzare il raddoppio con il terrapieno; no al 5g, no al consumo di suolo per evitare altre disastrose alluvioni”.
Nessuna indicazione di voto alternativo. Elettori e simpatizzanti della lista esclusa non avranno indicazioni su chi votare l’8 e il 9 giugno: “Non riconoscendoci in nessuno dei candidati sindaci in gara – ai nostri elettori lasciamo libertà di voto. Saranno loro a decidere chi scegliere, sperando che non votino proprio liste e candidati consiglieri che hanno contribuito al boicottaggio della nostra lista”.