Montebianco Prato Calcio a 5, in serie C femminile colpaccio a Firenze nel recupero. Trasferta playoff per l’A2 maschile

Ancora una vittoria per le ragazze del Montebianco Prato Calcio a 5, che trionfano anche nel recupero della 22ª giornata contro il Firenze C5. Il match è terminato 2-5 a favore delle biancazzurre. I gol sono stati realizzati da Pizzirani, Briccolani e da una tripletta di Borghesi. Tre punti pesantissimi per le ragazze di coach Giannattasio, visto che arrivano sul campo della terza della classe, uno degli ostacoli più pericolosi verso la promozione. Un’affermazione che consente alle biancazzurre di salire a quota 54 punti, undici in più rispetto al Decoratore Pistoia Women, che però ha due partite ancora da recuperare. Il divario potenziale quindi resta di +5, quando mancano quattro partite alla fine della manifestazione. Non ci sarà troppo tempo per riposarsi per le ragazze di coach Giannattasio: domani sera, venerdì 27 marzo, il Montebianco tornerà in campo alle 21.15 a Prato contro il Gf Rione C5.
Dopo il pareggio per 4-4 nello scontro diretto casalingo con il Buldog Lucrezia, il Montebianco Prato maschile di serie A2 scenderà in campo sabato alle ore 18 sul campo del Futsal Russi, attualmente secondo in classifica. Quello di sabato sarà un match molto delicato, che potrebbe rappresentare un importante passo avanti nella corsa ai playoff per i lanieri. Da difendere c’è il quarto posto dagli assalti di Buldog Lucrezia e Grifoni. Il Futsal Russi invece è ormai già sicuro della seconda piazza, mentre la prima è irraggiungibile.
Infine, la squadra del Montebianco impegnata nella serie C2, girone B, affronterà in casa l’Atletico 2001, secondo in classifica. Fischio d’inizio domani, venerdì alle 22.30, subito dopo il match delle ragazze contro il Gf Rione C5.