Montebianco Prato Calcio a 5 sconfitto sul campo del Buldog Lucrezia. Ora subito uno scontro diretto per il riscatto
La trasferta finisce 10-7 e costa il primato ai biancazzurri. Nel femminile le laniere battono Firenze e vanno in fuga
.
Primo vero passo falso stagionale per il Montebianco Prato Calcio a 5 nella nona giornata di campionato di serie A2: i pratesi escono sconfitti per 10 a 7 sul campo del Buldog Lucrezia. Un match pirotecnico e spettacolare, con ben 17 gol e continui ribaltamenti di fronte. Alla fine, però, sono i padroni di casa a conquistare il bottino pieno. I biancazzurri hanno comunque venduto cara la pelle: Berti segna una tripletta, Del Greco e Bellocci una doppietta a testa, ma non basta. Con la sconfitta contro Buldog Lucrezia, il ‘Montebianco’ rimane a 18 punti, sempre nei piani alti della classifica ma a -4 dalla vetta occupata dal Real Fabrica di Roma e a -3 dal Futsal Russi. Proprio la squadra romagnola sarà il prossimo avversario del ‘Montebianco’ a Prato: una sfida decisiva per capire chi sarà la diretta antagonista di Fabrica di Roma per il titolo.
Le donne, impegnate nel campionato di C femminile, vincono ancora: 3 a 1 contro il Firenze C5. Per la squadra pratese segnano Durante, Innocenti e Pili. Con questa nuova vittoria, il Montebianco Prato Calcio a 5 vola a 24 punti, a ben +6 dalla seconda classificata in campionato, il Decoratore Pistoia Women. Il prossimo match vedrà le ragazze pratesi affrontare il GF Rione C5, attualmente a 6 punti in classifica.
Infine, sconfitta per i giovani dell’Academy del ‘Montebianco’ che giocano nel campionato di C2: finisce 1 a 4 contro Chiesanuova Socc3r Camp al PalaKobilica. Il gol della bandiera arriva da Villa. Una sconfitta che porta i ragazzi pratesi ad occupare l’ultima posizione in solitaria in campionato, con un totale di 4 punti. Il prossimo incontro di campionato si preannuncia ostico: la partita sarà contro l’Atletico 2001, formazione attualmente seconda in classifica, a 21 punti.