Montebianco Prato Calcio a 5, turno di riposo per la A2. Le donne di C pronte a confermare il momento magico
Le biancazzurre saranno di scena domani contro il Gf Rione. L’Academy di C2 giocherà con l’Atletico 2001
.
Gli atleti e le atlete del Montebianco Prato Calcio a 5 si preparano alle sfide del nuovo turno di campionato, esclusa la formazione militante nel campionato di A2 che questo fine settimana non giocherà. Il campionato, infatti, riprende il fine settimana del 21 dicembre, quando il Montebianco Prato Calcio a 5 affronterà il Futsal Russi. Sarà uno scontro al vertice, tra la seconda e la terza squadra del girone, con i biancazzurri in rincorsa a 18 punti in classifica.
La squadra maschile impegnata nel campionato C2, invece, sarà impegnata domani alle ore 21.30 contro Atletico 2001, al Centro Sportivo Nesti di Bagnolo. Sarà un match complicato, visto il momento dei biancazzurri che si troveranno di fronte la squadra seconda in classifica, a ben 21 punti.
Le donne del ‘Montebianco’, invece, proveranno a confermare ancora una volta il loro momento magico nel campionato di serie C femminile. Fischio di inizio domani alle ore 21.45 al PalaSancat di Coverciano contro Gf Rione. Un match apparentemente alla portata, visto che le padroni di casa si trovano attualmente terzultime a 6 punti in classifica, contro i 24 del ‘Montebianco’ in vetta e finora dominatrice del girone.