MONTEMURLO, PUBBLICATI I REDDITI DEGLI AMMINISTRATORI

Comunicato 

Nella sezione amministrazione trasparente sono stati pubblicati i redditi 2015. In giunta è l’assessore Giuseppe Forastiero a dichiarare di più

Nella sezione “amministrazione trasparente” del sito internet istituzionale del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it), come previsto dalla legge, dallo Statuto comunale e del regolamento del Consiglio comunale, sono stati pubblicati i redditi degli amministratori pubblici relativi alla situazione reddituale e patrimoniale dell’anno 2015 (dichiarazione 2016). Le schede aggiornate con i redditi si trovano nella sezione “Organizzazione- Titolari di incarichi politici”.

Invariato rispetto allo scorso anno il reddito del sindaco Mauro Lorenzini, in aspettativa dal sindacato dove lavorava, svolge il suo mandato a tempo pieno e dichiara un complessivo pari a 34.471 euro (un imponibile di 33.466 euro). Di poco inferiore il reddito della presidente del consiglio comunale, Antonella Baiano, iscritta all’albo dei consulenti del lavoro e dipendente di uno studio professionale di consulenza del lavoro, che dichiara un reddito complessivo di 30.474 euro e un imponibile di 27.422. In giunta è Giuseppe Forastiero, titolare di un’agenzia assicurativa, l’assessore a dichiarare di più con 155.727 euro di complessivo e 132.474 euro di imponibile; lo segue l’assessore Giorgio Perruccio, funzionario della Regione Toscana, con 45.883 di complessivo e imponibile, l’assessore Luciana Gori, impiegata, con 30.211 euro di reddito complessivo e imponibile. Il vice-sindaco, Simone Calamai, impegnato a tempo pieno nell’attività amministrativa, dichiara 18.461 di complessivo e 14.937 di imponibile. Infine, l’assessore Rossella De Masi, anch’essa impegnata a tempo pieno nell’attività amministrativa, dichiara 15.148 euro di reddito complessivo e 15.060 euro di imponibile. Per quanto riguarda il consiglio comunale la capogruppo del Pd, Valentina Vespi, impiegata, ha dichiarato 16.574 euro di complessivo e imponibile, Eva Betti, avvocato, capogruppo per Forza Italia, ha un reddito complessivo e imponibile di 10.724, Matteo Alessandro Mazzanti, capogruppo di Fratelli D’Italia, impiegato, 3.463 euro di reddito complessivo e imponibile. Infine, Marco Sarti, capogruppo del Movimento Cinque Stelle, impiegato, ha un reddito di 29.768 euro di complessivo e 29.144 euro di imponibile.

Di seguito, l’elenco completo delle dichiarazioni dei redditi trasmesse da consiglieri e assessori.