Montemurlo, pubblicato l’avviso per il conferimento di un incarico per l’ufficio per i rapporti con gli organi istituzionali

C’è tempo fino alle ore 13 del 20 luglio per presentare domanda. Richiesto il diploma di maturità. Contratto a tempo determinato

È stato pubblicato sul sito del Comune di Montemurlo l’avviso per il conferimento di un incarico per l’ufficio per i rapporti con gli organi istituzionali ( ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs.267/2000). Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 13 del 20 luglio. Tra i requisiti richiesti è necessario possedere il diploma di maturità, avere un’ età non superiore a 65 anni, possedere un buon grado di conoscenza della lingua inglese, delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché capacità di relazione con il pubblicoorganizzative e di problem solving. L‘incarico avrà la durata di un anno, eventualmente rinnovabile fino alla scadenza del mandato del sindaco. L’incaricato dovrà collaborare direttamente con il sindaco, la giunta, il consiglio comunale e con il segretario generale e dovrà svolgere, tra le altre, funzioni di assistenza e supporto alla segreteria generale e al sindaco attraverso la gestione della corrispondenza, dell’ agenda e del calendario delle attività istituzionali gonfaloni, visite istituzionali, accoglienza delle delegazioni. L’incarico sarà inquadrato nel profilo di “esperto amministrativo” – categoria C1.

Le candidature saranno oggetto di istruttoria da parte del servizio risorse umane al solo scopo di verificare il possesso dei requisiti richiesti. L’individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata dal sindaco anche tenendo conto dei curricula presentati. I candidati ritenuti di maggiore interesse saranno convocati a colloquio per accertare gli aspetti attitudinali e motivazionali e il possesso delle capacità richieste.

Le domande dovranno pervenire entro il 20 luglio direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese n. 474) negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al seguente indirizzo: Comune di Montemurlo via Montalese, 472 – 59013 Montemurlo. Infine per Pec al seguente indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.Per ogni eventuale notizia inerente la selezione i candidati potranno rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo telefono 0574/558234 oppure 0574-558235 o scrivere a risorseumane@comune.montemurlo.prato.itL’avviso completo è consultabile sul sito del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it