Montemurlo, pubblicato l’avviso per l’individuazione dei componenti della commissione per le pari opportunità’

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 21 ottobre

Il Comune di Montemurlo ha pubblicato l’avviso per l’individuazione dei componenti della Commissione Pari opportunità. Possono presentare la propria candidatura le persone, uomini e donne, in possesso di cittadinanza di uno Stato dell’Unione Europea. Sono richieste specifiche attitudini di carattere culturale, sociale, professionale, economico o politico e/competenza, esperienza relativamente alla condizione femminile, alle pari opportunità e ad ogni altro ambito di interesse della Commissione stessa. La Commissione resterà in carica per la durata dell’attuale mandato amministrativo. La valutazione dei candidati avverrà sulla base degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune e del Consiglio comunale presso enti, aziende e istituzioni. Per i componenti detta Commissione non è prevista alcuna forma di emolumento, gettone di presenza, rimborso spese o permesso retribuito. Le domande, redatte secondo il modello scaricabile dal sito del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it), dovranno pervenire all’ufficio protocollo (piazza della Repubblica 1) in busta chiusa riportante la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla Commissione per le Pari Opportunità” oppure per Pec all’indirizzo comune.montemurlo@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 ottobre 2024. Non farà fede il timbro postale.

Il “Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità Uomo/Donna” è consultabile sul sito istituzionale. L’ufficio comunale per le pari opportunità è a disposizione per ogni informazione e chiarimento telefono 0574-558561 o 569.