A MONTEMURLO UNO STAGE NAZIONALE DI KARATE SHOTOKAI

Sabato 11 e domenica 12 novembre alla palazzetto dello sport di Oste il maestro Atsuo Hiruma dirige uno stage a livello nazionale

Ancora una volta Montemurlo ospita un evento sportivo a livello nazionale. Sabato 11 e domenica 12 novembre al palazzetto dello sport di Oste (via del Pantano) si svolgerà uno stage nazionale di karate shotokai, diretto dal Maestro Atsuo Hiruma, caposcuola europeo, aperto a tutti i praticanti di arti marziali che intendono avvicinarsi allo stile shotokai.

« Ancora una volta siamo molto felici di ospitare sul nostro territorio un evento sportivo così rilevante. – commenta l’assessore allo sport,Giuseppe Forastiero– Le passate edizioni hanno riscosso un notevole successo e sono sicuro che anche il prossimo fine settimana avremo molto pubblico. Un’occasione importante per conoscere questo sport e in particolare lo stile shotokai».Lo stage si svolgerà sabato 11 novembre dalle ore 9 alle 19,30 e domenica 12novembre dalle 9 alle 12,30. L’organizzazione dell’evento è a cura di Area Manager Consulting Group in collaborazione con Italia Shotokai Karate-Do e ADOUISP Toscana e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Montemurlo. Per maggiori informazioni sullo stage si può contattare Angelo telefono 347 4949372.