Msp Prato calcio a 7, tutti i risultati dalla serie A alla C
Nella settima giornata del campionato di Msp Prato di calcio a 7, serie A, il Beyfin capolista vince per 3 a 9 sul campo del Somos Estos e allunga in classifica. Grande affermazione esterna anche per il Ci Esse FC che vince 3 a 10 contro il Real Pavo. Vittoria di misura per 0 a 1 dell’FC HLB contro il Soccer Guglia, mentre tra Manchester e All Beck’s finisce 2 a 1. I Real Colizzati battono 3 a 4 in trasferta i Fedelissimi, mentre il Pecor Hellas vince 7 a 6 contro il Mezzana Club.
Con questi risultati, il Beyfin conduce in classifica con 18 punti, seguito a 10 punti da un gruppetto formato da HLB, Real Pavo e Manchester Sinty. A 9 punti c’è un altro gruppetto formato da Ci Esse, Real Colizzati, Mezzana Club e Pecor Hellas. A 7 punti ci sono i Fedelissimi e Somos Estos, chiudono i Soccer Guglia a 4 e All Beck’s a 3.
Nella serie B del campionato provinciale Msp Prato, i Ns Rangers primi in classifica vincono 3 a 1 contro il Miaf. Spettacolare 6 a 6 tra Novachiesa e Culligan, così come pareggiano, 2 a 2, Calciopoli e Fortis Frescone. Un secco 3 a 0 regala i tre punti a I Gorilli che battono lo Sporting Perù. Blitz esterno dell’Abn contro il Desturbo, battuto 1 a 5, mentre il Realmentescarsi si porta a casa la vittoria contro Hamericas Galactiocs 9 a 4.
In classifica i Ns Rangers conducono a 18 punti in classifica, seguito da Miaf e Abn a 15 punti. A 12 lunghezze ci sono I Gorilli e Realmentescarsi, mentre a 8 punti troviamo il Novachiesa. Nella seconda metà di classifica, a 5 punti, troviamo l’Hamericas Galactiocs e il Culligun, mentre a 4 punti ci sono Sporting Perù e Fortis Frescone. Chiudono la graduatoria il Desturbo e Calciopoli, rispettivamente a 3 e 2 punti.
Infine, nel campionato di serie C, dove il Real Dumanez sbanca 2 a 3 il Panchester United, mentre Prato Ecologia vince 4 a 3 contro l’FGM. Vittoria in trasferta per lo Sbancatore che vince 2 a 1 contro i ragazzi del vivaio. Pareggio 3 a 3 tra Cantera Max Fc Real Baugiano, mentre Invictus vince 4 a 2 contro il Bogotà. Non si è giocata, infine, Rocca Calcio contro Nuova San Giorgio.
In campionato la classifica è come spezzata in due: il Real Dumanez si trova in testa a 18 punti, seguita da Invictus a 16, FGM e Nuova San Giorgio a 12 punti. A 9 punti troviamo il Real Baugiano, mentre a 7 c’è la Cantera Max FC. A 5 punti troviamo Prato Ecologia mentre 4 c’è un gruppone di squadre composto da Panchester United, I ragazzi del vivaio, Rocca Calcio, Bogotà e Sbancatore.