Natale tra cielo e terra con le danze di Natya Gioia e i canti gospel del coro Black & White

Al teatro della Sala Banti appuntamento giovedì 19 dicembre ore 21 con la danza e venerdì 20 dicembre con la magia del gospel

A Montemurlo sono tante le occasioni per stare insieme in questi giorni pre-natalizi. Giovedì 19 dicembre ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà) l’associazione Natya Gioia porta in scena “Natale tra cielo e terra”, uno spettacolo di danze che, partendo da coreografie su brani della tradizione popolare del Mediterraneo, propone un rituale della luce in una magica atmosfera natalizia. Alla fine la danza si fa pensiero e dono, perché Natale è gioia, riflessione, condivisione.

Il giorno successivo venerdì 20 dicembre alle ore 21 l’ Avis comunale di Montemurlo porta sul palcoscenico della sala Banti la magia dei canti gospel con il coro Black & White Ensemble, che proporrà una selezione delle più belle arie del Natale. Entrata libera. Per maggiori informazioni tel. 3314997585.

Infine, sempre venerdì 20 dicembre ore 21 nella chiesa parrocchiale di Oste in piazza Amendola la Filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo proporrà il tradizionale concerto di Natale.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero e gratuito.