Nel parco di Villa Giamari arriva il concerto “Cantautori”
Mercoledì 19 agosto ore 21,30 una serata di musica a cura di Doppio Incanto. Entrata libera ma obbligatoria la prenotazione
Un concerto dedicato alla musica italiana d’autore, dove le canzoni non sono più dei semplici pezzi da museo, esposti nelle loro teche e ricordate negli annali delle case discografiche, ma rinascono come storie senza tempo. Mercoledì 19 agosto ore 21,30 nel parco di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1 – Montemurlo) arriva “Cantautori”, uno spettacolo nato da un’idea di Elisa Tommasi, con gli arrangiamenti originali di Lohengrin Di Ponio.
«Anche durante il mese di agosto l’amministrazione comunale di Montemurlo ha voluto riempire le serate con tanti appuntamenti per stare insieme ma nel rispetto delle norme anti-Covid. – spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Cinema, concerti, letture animate sotto le stelle per fare compagnia a chi è rimasto a casa con appuntamenti di qualità»
Elisa Tommasi è una cantante ed un’ educatrice con una lunga esperienza soprattutto nell’ambito dell’intercultura e dell’educativa di strada, dà voce alle canzoni e ai suoi personaggi. Lohengrin Di Ponio è un musicista, chitarrista e compositore con la passione per gli strumenti a pizzico tradizionali.
L’entrata allo spettacolo è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione al numero di telefono 0574-558567 oppure scrivendo a promo.cultura@comune.