Occupazione suolo pubblico, attenzione alle modifiche alla viabilità in via Udine
Per la manutenzione di un condominio sarà posizionata un’autogrù che occuperà buona parte della carreggiata. Da martedì 1 ottobre scattano una serie di limitazioni e deviazioni alla viabilità
Il Comune di Montemurlo informa che da martedì 1 ottobre sulla via Udine scatteranno una serie di limitazioni e deviazioni al traffico a seguito della richiesta di occupazione di suolo pubblico per la manutenzione di un condominio che richiede l’utilizzo di un’autogrù. Il macchinario occuperà buona parte della carreggiata.
Pertanto, dalle ore 9 alle ore 15 di martedì 1 ottobre in via Udine, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Bergamo e l’intersezione con via Isonzo, scatterà il divieto di transito con chiusura totale, il divieto di sosta su ambo i lati della strada e la deviazione del transito pedonale. In via Targetti, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Isonzo e quella con via Montalese, sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati della strada e l’istituzione del doppio senso di circolazione. In via Isonzo, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Udine e quello con via Targetti, ci sarà il divieto di sosta da entrambi i lati della strada.
Il traffico veicolare pertanto sarà deviato: per quanto riguarda la direttrice Montemurlo Centro – Oste, per veicoli sotto le 3,5 tonnellate, su via Udine, via Bergamo, via Barzano, via Isonzo, via Udine;sulla direttrice Montemurlo Centro – Oste, per tutti i veicoli, il percorso è via Targetti, via Ferrara, via Udine; infine la direttrice Oste – Montemurlo Centro prevede di percorrere via Udine, via Isonzo, via Targetti, via Montalese.