OMICIDIO-SUICIDIO NEL TORINESE. BIMBA DI 6 ANNI E MADRE TYROVATE MORTE IN CASA.

Sembra trattarsi di omicidio-suicidio quanto successo in provincia di Torino, il corpo della bambina è stato trovato in soggiorno, mentre quello della madre in cucina.

È accaduto in una frazione di Perosa Argentina,  un comune della Comunità Montana del Pinerolese che conta 3.410 abitanti, in provincia di Torino. A scoprire la tragedia è stata la nonna materna della piccola di solo 6 anni, che nell’abitazione ha rinvenuto il i 2 corpi privi di vita.

A causare la morte della madre e della figlia sono state le ferite inferte con arma da taglio. Il corpo della piccola è stato ritrovato nel soggiorno e a ucciderla è stata una coltellata al petto, mentre quello della madre, una donna di 31 anni di origini romene, da 15 anni in Italia e sposata da 2 con un italiano che al momento della tragedia si trovava in Romania, è stato rinvenuto in cucina. La donna pare che si sia inferta 3 pugnalate al petto dopo avere ucciso la figlia.

Nell’abitazione dove sono stati scoperti i 2 corpi, locata nella frazione Meano, non sono stati ritrovati messaggi scritti che potebbero giustificare cosa possa aver condotto la donna a compiere il folle gesto; gli investigatori, tuttavia, ritengono che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino e della Compagnia di Pinerolo stanno in ogni modo indagando sul caso.