Opportunità lavorative alla Camera di Commercio di Pistoia-Prato: 7 posti a disposizione a tempo indeterminato
Aperti i concorsi pubblici per 3 funzionari e 3 istruttori e una selezione per 1 operatore esperto. Come candidarsi
17/12/2024 – La Camera di commercio di Pistoia-Prato ha avviato una campagna di assunzioni per la copertura di 7 posti a tempo indeterminato, offrendo un’importante opportunità per entrare a far parte di un’istituzione dinamica al servizio delle imprese e del territorio.
Le posizioni, distribuite tra le sedi di Pistoia e Prato, riguardano diverse figure professionali.
La Camera di commercio è alla ricerca di: due funzionari per i processi “Anagrafici e Tutela del Mercato”, un funzionario per i processi “Promozionali”, tre istruttori amministrativi per i processi “Anagrafici e Tutela del Mercato” e un operatore esperto, riservato alle categorie protette, per la sede di Prato.
Per i concorsi pubblici destinati a istruttori e funzionari è possibile inviare la domanda entro il 13 gennaio 2025. La domanda deve essere generata con la procedura online della Camera di commercio, seguendo le apposite istruzioni fornite sul sito della Camera di commercio (www.ptpo.camcom.it), firmata e inviata, insieme agli allegati, tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: cciaa@pec.ptpo.camcom.it.
Per partecipare al concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato come istruttori amministrativi è richiesto un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi quinquennale. Maggiori dettagli e il bando completo sono disponibili sul sito della Camera di commercio (https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-istruttori).
Per i concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati alla copertura di 2 posti da funzionario per i processi “Anagrafici e Tutela del Mercato” e di 1 posto da funzionario per i processi “Promozionali” è richiesta la laurea triennale (DL – DM 270/04) o la laurea magistrale (LM – DM 270/04) o la laura specialistica (LS – DM 509/99) o il diploma di laurea triennale (DM 509/99 – DM 270/04).
Per maggiori dettagli sul bando di concorso per funzionari per processi “Anagrafici e Tutela del Mercato”: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-funzionari-atm.
Per maggiori dettagli sul bando di concorso per funzionario per processi “Promozionali”: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-funzionario-promo.
La posizione di Coadiutore, Area degli Operatori esperti, è riservata alle categorie protette, ai sensi dell’art. 18 comma 2 della legge 68/99. La selezione è gestita dall’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI), Ufficio di collocamento mirato di Prato.
In questo caso, la domanda deve essere presentata entro il 27 dicembre 2024 direttamente all’ARTI. Tutti i dettagli sul bando e le istruzioni complete per la candidatura sono consultabili sul sito camerale: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-selezione-coadiutore.
—