Partita CISOM C5 – Drink Team
La seconda partita della “Toledo’s Cup”, organizzata presso il Centro Sportivo “Il Carbonizzo”, finisce con un rocambolesco 6-6. Ma andiamo ad analizzare la partita. Inizia in salita per i nostri ragazzi che a metà del primo tempo sono già sotto di tre gol a zero. Le reti di Zarro e Tonfoni (la prima con questa maglia per lui), riaccendono la speranza, ma il primo tempo finisce 4-2 per gli avversari.
Il secondo tempo non comincia affatto meglio, anzi. La squadra è in completa confusione e subisce altri 2 gol in contropiede. Le provocazioni degli avversari però non fanno perdere la testa ai nostri. A 10 minuti dalla fine il punteggio è critico, ma in sequenza i gol di Panetta, Pini e Biagini ci riportano sotto di un solo gol. Un fallo a centrocampo però rischia di vanificare la rimonta e viene assegnato un tiro libero agli avversari. Alto!
Chi è in campo e in panchina a quel punto ci crede davvero e con uno scambio da Biagini a Pini e con un tiro ad incrociare sul secondo palo di quest’ultimo, il punteggio si porta sul 6-6 a 30 secondi dalla fine.
Prossima ed ultima partita del girone, prima della fase ad eliminazione diretta, martedì 3 luglio alle ore 21:00.