Prato, indici positivi: centro e provincia senza contagi e senza decessi al Covid-19

Prato – Di nuovo positivi i dati del bollettino quotidiano della Regione trasmessi ieri, domenica 7 giugno, in riferimento alle ultime 24 ore a partire da mezzogiorno dal giorno precedente. La provincia ha segnalato di nuovo zero casi di contagio al Coronavirus e zero decessi. È invariato dunque il bollettino che riguarda Prato: 567 casi positivi dall’inizio dell’epidemia e 48 decessi.

Si appiattisce quasi anche il grafico dei contagi che riguarda la Regione, che nelle ultime 24 ore a ieri era stato registrato un solo nuovo caso positivo al tampone su 3.322 analizzati. Il caso è risultato a Firenze. Si registrano, però, due nuovi decessi, un uomo e una donna di età media 85 anni, residenti rispettivamente a Firenze e a Massa Carrara.

Sempre in riferimento ai dati trasmessi a mezzogiorno di ieri dal bollettino regionale, i positivi in Toscana risultano 750, di cui 678 in isolamento a casa non presentando sintomi che possano richiedere cure ospedaliere. Le persone che occupano i posti letto negli ospedali riservati al Covid-19 sono 72, di cui venti in terapia intensiva.

 

che oggi sono complessivamente 72 di cui 20 in terapia intensiva.