Prato, la Regione annuncia nessun nuovo decesso nella provincia per il Covid-19
Prato – La notizia positiva che riguarda il territorio e che ci giunge dalla Regione, è quella che ci comunica nessun nuovo decesso per il Coronavirus dal giorno 23 aprile scorso. I dati fanno riferimento al bollettino regionale toscana trasmesso ieri, domenica 26 aprile, che analizza sempre le ultime 24 ore antecedenti.
Il medesimo bollettino quotidiano, riporta anche undici nuovi contagi al Covid-19, fermandosi così a un totale di 513 casi dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Di diverso parere, è il bollettino trasmesso più tardi dall’Asl Toscana Centro che indica sei nuovi casi di contagio: cinque a Prato e uno a Montemurlo.
Il quadro che riguarda l’intera regione, sempre riferito a ieri, vede centotrentadue nuovi casi di positività al tampone rispetto al giorno precedente, fermandosi dunque a un totale di 9.147. Sono saliti anche i test eseguiti: se ne sono contati 127.394, ovverosia 1.899 in più rispetto al giorno precedente; mentre quelli analizzati ieri sono 3.786.
I guariti raggiungono quota 2.300. Si riduce il numero delle persone ricoverate per il Coronavirus, a ieri erano 835, diciotto in meno rispetto al giorno prima. Dei pazienti ricoverati per il Covid-19, ve ne sono 158 il terapia intensiva, di cui otto in meno rispetto a ieri l’altro.