Prato, si aggiungono altri quattro nuovi decessi dal Coronavirus e due nuovi casi positivi.
Prato – Si allunga di altre quattro persone il numero dei decessi dal Covid-19 secondo quanto emesso ieri,venerdì 10 aprile, dal bollettino della Regione; e i casi di positività al test sono aumentati di due.
Le vittime sono due residenti a Prato, rispettivamente di 87 e 90 anni, un 85enne di Carmignano e la quarta vittima si tratta di un uomo di 68 anni che risiedeva a Figline Valdarno ma che era stato ricoverato presso l’ospedale Santo Stefano deve ha perso la vita.
Il bollettino quotidiano trasmesso ieri dalla Regione alla Protezione Civile nazionale, indica altri 46 casi di decessi avvenuti in Toscana, ma sono dati che non riguardano solo le ultime 24 ore; ed è la Regione stessa a informare che sono state tardive alcune comunicazioni trasmesse all’unità operativa regionale.
Per concludere, i casi di positività al Coronavirus provinciale, che riporta il bollettino dell’Asl, fra ieri e l’altro ieri, sono quattordici: 13 di persone residenti a Prato ed una a Poggio a Caiano; ed una proiezione a livello regionale ci indica, sempre secondo il report di ieri, 175 i nuovi casi di positività al tampone, con una discesa di ricoveri ordinari e una stabilità per quelli in terapia intensiava.