Prato, strip tease per strada di fronte ai poliziotti. Portato in questura e denunciato

Prato – Era in completo stato di ebrezza e si aggirava per la Castellina creando problemi, quando alcuni residenti hanno avvertito le forze dell’ordine che sono intervenute. L’uomo, un nigeriano di 30 anni, sembrava furibondo e, alla vista degli agenti della Volante ha dato vita a uno spogliarello. Prima si è abbassato i pantaloni e poi gli slip.
Il fatto è accaduto intorno alle 20.00 di ieri, lunedì 3 agosto, in via Miniati. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati commessi in precedenza e oltretutto pure inregolare in Italia.
I poliziotti, trovando l’uomo in uno stato di frenesia eccessiva, lo hanno bloccato e portato in questura. Il nigeriano si rifiutava di dare le proprie generalità. In questura è stato dunque identificato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico, per il rifiuto di trasmettere la propria identità ed è stato sanzionato per lo stato di ubriachezza. Adesso si trova a disposizione dell’ufficio Immigrazione per gli eventuali provvedimenti del caso che dovranno essere adottati.