Pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio d’informazione e facilitazione delle pratiche in materia di immigrazione
Il Comune di Montemurlo ha pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio d’informazione e facilitazione delle pratiche in materia di immigrazione per i Comuni di Montemurlo e Montale. La selezione avverrà tramite indagine di mercato si svolgerà in modalità telematica, in modo da garantire la pubblicità e la trasparenza di tutte le operazioni. I preventivi dovranno essere inviati esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (https://start.toscana.it). Per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 10 del 20 marzo prossimo. L’importo a base d’asta del servizio è di complessivi 33.825 euro Iva esclusa. Il valore del contratto sarà pari all’importo a base d’asta ridotto per una percentuale pari al ribasso della migliore offerta presentata in sede di gara.
Lo sportello ha come scopo quello di facilitare e promuovere la regolarizzazione e l’integrazione delle persone immigrate presenti sul territorio e si rivolge a immigrati comunitari ed extracomunitari, rifugiati politici ed apolidi, famiglie italiane e straniere, datori di lavoro italiani e stranieri e a tutti coloro che sono interessati all’area immigrazione.
Per eventuali chiarimenti relativi al servizio d’ informazione e facilitazione è possibile contattare il servizio politiche sociali: telefono 0574558556/24/25 email: sociale@comune.montemurlo.po.
Per eventuali chiarimenti in ordine alla procedura di gara è possibile contattare il Settore “Qualità dell’amministrazione” all’indirizzo mail: contratti@comune.montemurlo.