SAN PATRIGNANO, UN AIUTO A CHI DECIDE DI RIFARSI UNA VITA: SOSTIENICI CON IL TUO 5 PER MILLE

 

Quando presenterai la tua dichiarazione dei redditi, ricordati di compilare il riquadro: “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” Scrivi il Codice Fiscale 91030420409 e firma. Senza alcun costo per te aiuterai San Patrignano nella ristrutturazione e nell’ampliamento dei due centri minori. Strutture che accolgono i più giovani dove possono ritrovare la spensieratezza perduta. Con un piccolo gesto puoi fare la tua parte.

Non è un prelievo aggiuntivo in quanto il 5 per 1000 viene detratto dall’imposta che comunque versi.
Non è un prelievo in alternativa all’8 per 1000.

Può destinare il 5×1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero coloro che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione.
Sarà sufficiente richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.)
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

fonte San Patrignano