SEDUTE SPIRITICHE, SI SPACCIAVANO PER SANTONI E STUPRAVANO UNA MINORENNE.

di Roberto Fiordi

Tre uomini si spacciavano per “santoni” e per mesi hanno abusato di una minorenne. Il sedicente mago è un uomo di 69 anni gli altri due, uno di 73 anni e il più giovane di 19. Tutti e tre sono agli arresti.

Torino – All’interno di una mansarda avevano escogitato lo stratagemma di fare sedute spiritiche per approfittare sessualmente di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti . Durante le sedute la povera ragazza veniva narcotizzata e violentata. Da come riporta il TGCom24, era il santone,  Paolo Meraglia, l’organizzatore delle sedute, con la complicità degli altri due, il più anziano Biagino Viotti, e il ragazzo poco più che maggiorenne. Tali sedute, camuffate da riti, si concretizzavano in violenza di gruppo alla presenza di altre persone, fra cui, sempre a quanto riporta il medesimo giornale, c’era persino la presenza della mamma del 19enne complice degli stupri.

Gli inquirenti stanno adesso indagando per individuare altre persone che potrebbero aver subito anche loro abusi come la ragazza.