Sound of Silence Strega Forte dei Marmi: Un Evento Indimenticabile Firmato Michael Rothling
**Oltre 120 Ospiti VIP, Lusso e Cultura all’Evento dell’Anno al Remo Beach Club**
Sabato al Remo Beach Club di Forte dei Marmi, più di 120 volti hanno scattato una foto ricordo all’evento Monopoly firmato Michael Rothling. Il “Sound of Silence” ha incantato tutti, dagli imprenditori ai VIP, in una serata magica. La novità dell’evento è stata sicuramente l’utilizzo delle 100 cuffie che hanno permesso a tutti gli ospiti di immergersi nel Sound of Silence. Tra gli obbiettivi del party di sabato c’era sicuramente la valorizzazione del territorio
tramite artisti come gli “Eddy Glaives”, di cui fa parte anche Massimo Melloni, che hanno creato la suggestiva statua di Mr. Penny Bags; ma anche Waro che, per l’occasione ha creato un quadro. Inoltre, il fantastico Photo Booth ha permesso agli ospiti di immortalare e condividere immediatamente i loro ricordi sui social, arricchendo l’esperienza dello stile Monopoly a Forte dei Marmi. Una serata che oltre al divertimento, ha puntato veramente tanto sul territorio tramite piccoli ma efficaci accorgimenti; infatti: sono state presentate le nuove bottiglie d’acqua della Luxury Line di Fonte Viva, progettate dall’azienda Apuana; gli artisti, grazie a “Fly Forte dei Marmi “hanno fatto un giro in elicottero per ammirare la bellezza delle suggestive cave di marmo; e i palati degli ospiti sono stati deliziati da vini offerti dalle botteghe di R.G. Supermarket e dal pregiato PetNat creato da Guido Mori di Agricola Mori ,un capolavoro toscano dal nome intrigante, Birbante. Numerosi anche gli ospiti d’onore, come: Ilaria Capponi, spesso sugli schermi Mediaset, il grande filantropo Artur Artom, noto per il suo Cenacolo Artom; ma anche Ben Dj, che ha lasciato segno incantando il pubblico all’evento con la sua musica. In occasione del party firmato Monopoly, Michael Rothling ha parlato anche del “Monopoly Forte dei Marmi” realizzato nel 2022: “L’edizione creata nel 2022, dedicata con affetto a mio padre, resterà unica. La popolarità inarrestabile del Monopoli Forte dei Marmi si conferma anche sul mercato di seconda mano, dove già si può trovare a triplo del suo prezzo originale. – ha spiegato Rothling- Questa edizione limitata promette di rimanere un oggetto ambito e collezionabile.” Tuttavia, ha già in programma un nuovo evento firmato Monopoly in collaborazione con un brand italiano di fama internazionale promettendo un’altra serata da sogno all insegna della Dolce vita italiana .