Spoiler Univpm: Monopoly Luxury Line tesi di laurea?
E se la Monopoly Luxury Line (Forte dei Marmi, Viareggio, Capri) dell’imprenditore del settore Toys Michael Rothling diventasse una tesi? Straordinaria partecipazione stamattina per Sir. Rothling all’Univpm, l’Università Politecnica delle Marche, tra i più autorevoli atenei italiani. Giovane e lungimirante imprenditore, ma ancor prima top-manager di successo. Da anni protagonista all’interno del pianeta giocattoli, il giovane Rothling ha svolto dalle 8.30 alle 10.30 una interessante lezione da relatore. Molto piacevole e dinamico il suo seminario Marketing presso laFacoltà di Economia Giorgio Fuà (Univpm – Ancona). Tra spunti di riflessione e interessanti aneddoti imprenditoriali, sotto la regia di Prof. Temperini (esperto marketing e comunicazione) ne esce fuori un fatto del tutto inaspettato. La Monopoly Luxury Line è pronta a trasformarsi presto in una vera e propria tesi di laurea. Una ragazza tenace e con le idee chiare ha infatti parlato con Rothling riguardo a questa ‘ghiotta’ possibilità.
Nelle aule del capoluogo marchigiano – a pochi mesi dalla sua prima interessante lezione di Marketing agli studenti del Corso di Laurea Magistrale – un Michael Rothling in casual look ha spaziato dall’imprenditoria alla comunicazione, interagendo con gli studenti, tra i recenti successi della ‘Monopoly Luxury Line’ (Capri, Forte dei Marmi e Viareggio), eventi vari e l’impatto ecosostenibile e di design della sua linea giocattoli ‘Dimian’. ‘Game for Tourism’ l’evento dedicato, presso gli spazi A1 – Dipartimento di Management (circa 200 posti a sedere), dal titolo “Strategie di marketing innovative: dal game alla promozione turistico territoriale”.