STREPITOSO SUCCESSO DI MARY POPPINS A MONTEMURLO, CON FRAGOROSI APPLAUSI DEL PUBBLICO.

Soffiava un vento speciale domenica pomeriggio a Montemurlo. Un vento che proveniva dall’est. Un vento che portava, insieme alla magia, alla gioia e alle emozioni, una tata speciale, Mary Poppins.
Il gruppo teatrale dei FABBRIcanti di sogni, sono stati ancora una volta all’altezza delle aspettative. Uno spettacolo con due anni di preparazione. Uno spettacolo dove un gruppo di attori amatoriali hanno reso l’impossibile possibile. Il pubblico ha reagito cantando i pezzi del famoso film, eseguiti alle tastiere dal maestro Alessandro Coco, direttore del coro Black and White, mentre alla batteria Andrea Vatti. Con battiti di mani e improvvisando balletti. Perché questo Mary Poppins proprio non ti fa stare fermo! Non sono mancate gag dello stile FABBRIcanti. Gag che hanno mandato letteralmente il pubblico in delirio, con una standing ovation finale e tutti in piedi. Gli stessi attori si sono dichiarati sorpresi da tanta sincerità da parte di grandi e piccini. Catturati dai continui cambi di scena, musiche e balletti. Balletti interpretati magistralmente dai due ragazzi Alice e Niccoló, alla loro prima rappresentazione teatrale. 
Una domenica diversa, una domenica dove il tempo si è fermato, o forse dove il tempo è tornato indietro. Facendoci sentire bambini, in una storia che davvero non ha tempo.
La seconda data è il 9 giugno ore 21:00 sempre a Fornacelle di Montemurlo. I posti sono già in esaurimento, tant’è che la compagnia sta pensando ad una terza data per il prossimo autunno.