Takes Over Italo Disco tour – i mitici Anni ’80.

Il 22 Marzo 2024 presso l’Orion Live Club, Viale J.F. Kennedy 52 a Ciampino (Roma), avrà luogo la grande serata, per nostalgici e non, “Takes Over Italo Disco”, che vedrà, tra gli ospiti d’eccellenza, Ivana Spagna e Ryan Paris.

“Takes Over Italo Disco” è un grande evento ideato e organizzato da Cruisin’, dedicato a tutti gli artisti, produttori, addetti ai lavori ed agli appassionati dello straordinario decennio musicale degli anni ’80, ancora oggi richiesto e ballato da moltissimi estimatori. Le prime due edizioni sono state presentate a Riccione, in Viale Ceccarini, e si sono concentrate in 4 giornate, così come avverrà in questo 2024 dal 4 al 7 Luglio.

Eventimusica di Marco Graziosi, grazie al patron dell’evento, svilupperà il format ‘70s ‘80s ‘90s dai contenuti innovativi, in un importante “Tour” che si svolgerà tra piazze e locali italiani, in cui ancora oggi si balla la Italo Disco e la Euro Dance, che vengono apprezzate da un pubblico di generazione variegata. Scopo del Tour, è quello di rendere il giusto tributo ad artisti che, con le loro produzioni, hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.

L’evento, che si svolgerà il 22 Marzo presso l’Orion Live Club, Viale J.F. Kennedy 52 a Ciampino (Roma), darà il lancio al nuovo format che prevede la presenza di nomi del calibro di Ivana Spagna, Ryan Paris e di DJ storici come Claudio Casalini di “Best Record” e Sandro Tommasi, Mr. Robert, oltre ad una grande sorpresa finale che non vogliamo rivelare.

Presenta la serata la giovane Sabrina Tocci, modella e vincitrice del Concorso “Miss Fascino Mediterraneo” e attualmente organizzatrice per la regione Lazio delle selezioni per “Miss Mondo”.

Altro ospite ragguardevole sarà Daniele 40 in arte Calibro 40 che ha collaborato con artisti storici tra gli anni ’70 e ’80 ed è un emblema di oggi, i giovani cantanti cercano il partner per le loro canzoni, le cover, come i DJ ad oggi producono esclusivamente bootleg o remix di artisti o canzoni degli anni 70/80. Nel suo percorso artistico ha avuto modo di duettare con diversi artisti della scena italiana. I brani che porterà all’evento saranno due, con Nick Luciani, Incantesimo e Magia Remix, uno, con Viola Valentino, Passo dopo passo, ed un altro singolo che è stato in vetta alle classifiche di I-Tunes, con Ryan Paris, Sensation of Love.

Etichette con cui ha collaborato SPC Sound, Sugar, e infine, Sony per la canzone “Io Non Ti Sposerò , Ft. Marco Masini.

Fatevi coinvolgere in un turbinio di ritmi e grande Disco intramontabile.

Takes Over Italo Disco TOUR, una serata di musica energia e grandi ospiti, quelli originali… ed anche a sorpresa!

E dopo il concerto di Ivana Spagna e Ryan Paris “LA NOTTE DEI DEE-JAYS” !!!!

Con Claudio Casalini, Sandro Tommasi, Roberto Grossi.

Sandro Tommasi Dj di Roma sulla scena dei Club dagli inizi degli anni ’80, comincia giovanissimo, animando le aperture pomeridiane del Green Time, sono molti i locali Capitolini dove è stato presente: il Veleno – Angelo Azzurro – Revolution, molte anche le esperienze lavorative in Italia e all’estero White Elephant – Peter Pan (Riccione) – Pineta (Milano Marittima) – Vertigo (Bologna) BCM (Magaluf Maiorca) Maskò (Zurigo). È stato ospite per due edizioni a Disco Diva Festival della Disco Music a Gabicce. Attivo anche in veste di Producer, ha realizzato insieme ai Relight Orchestra e Joe Vinyle al remix ufficiale di Splendido Splendente di Donatella Rettore, ha fondato con il Bassista Marco Iannarilli il Progetto SoulSmith con il quale stringe collaborazioni con Artisti come Ago, Ronnie Jones, Randy Roberts.

 

Per acquistare i biglietti dell’evento: scansionare il QRcode dalla foto di copertina o cliccare su: https://dice.fm/…/dd5de-takes-over-italo-disco-tour…

 

Ufficio Stampa: Marlene Loredana Filoni

Programma della Serata:

Apertura ore 21:00

Ore 21:30 inizio esibizioni varie